Candidature aperte per la XX Fiera Internazionale della Ceramica di Firenze,in P.za SS. Annunziata, il 5 e 6 ottobre 2019. Questa manifestazione, curata da Associazione “La Fierucola ” e Associazione “Arte della Ceramica”, si propone di essere occasione di vendita ma anche momento conviviale di aggregazione, scambio e confronto fra ceramisti di diverse nazionalità.   Parteciperanno circa 85 artigiani-artisti della ceramica contemporanea che esporranno la loro produzione in oggetti d’uso e arredamento, in una delle più belle piazze di Firenze.   Saranno privilegiate le domande dei laboratori professionali; un particolare riguardo sarà rivolto agli oggetti cotti in forni a legna, alla tradizione popolare e alle tecniche significative.   Durante le due giornate sono previste animazioni per bambini, dimostrazioni di fasi di lavorazioni, incontri, cotture particolari.   Termine presentazione domande: Iscrizioni aperte fino al 30 marzo 2019

Scarica domanda d'iscrizione e invito 

E’ possibile compilare la domanda con modulo google se avete un indirizzo gmail :  Scarica il modulo google 
Inviare la Modulistica e la documentazione richiesta a: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sandra e Stefano Giusti Via Campicuccioli 26/b loc. Paterno 50060 PELAGO (FI) - tel: 055 8301075 cellulare: 347 7416184

NOTIZIE&CONCORSI

La grande festa diffusa della Ceramica Italiana - 18/19 maggio

continua

Mostra Mercato di Alto Artigianato & Design ceramico

continua

Mostra Grand Tour in Sicilia 

continua

Concorso Internazionale "Ceramics in Love – Two”

continua

© 2018 Armando Duranti - Mastri Vasari Auximi, Via King, 12/b Osimo AN, cf 93153330423 - Immagini laterali: le opere sono di Sandra Zuccari e Paola Grizi.

Please publish modules in offcanvas position.