AVVISO

DA LUN 19 FEBBRAIO

A VENERDI 23 FEBBRAIO

IL LABORATORIO E'

CHIUSO 

ATTIVITA' 2024

OFFAGNA CREA  2024

Parte il secondo atto della storia di Offagna Crea.

Costituitasi nei primi mesi dell'anno scorso, dal 20 maggio è stato un susseguirsi di iniziative e di collaborazioni con tutte le iniziative offagnesi.

Un percorso in salita ma che, a conti fatti, ha fatto si che Offagna Crea divenisse una delle figure di maggior rilievo nel panorama della piccola città marchigiana in cerca di visibilità turistica.  Il percorso scelto da Offagna Crea di valorizzare le attività creative e artigianali offagnesi per questo 2024 è impegnativo a tutti i livelli: sia esso economico che personale,  impegno che solo chi vive di passioni, come gli associati del gruppo offagnese, possono sostenere.

Il calendario stilato prevede l'apertura delle "Botteghe" nei weekend dell'ultima settimana di ogni mese e nella prima quindicina di dicembre. In preventivo anche aperture nelle iniziative che nel corso dell'anno si dipaneranno sotto la rocca.  Il programma definitivo e particolareggiato verrà stilato comunque a breve e preventivamente divulgato.

Le botteghe si propongono anche con laboratori che offrono, a neofiti o appassionati, la possibilità di conoscere e crescere con la frequentazione di corsi ad hoc nelle varie attività creative e artigianali in essere.

Le specificità dei corsi possono essere consultate su Facebook Offagna Crea e avviati contatti con quella segreteria o direttamente con i  i riferimenti specifici ad ogni laboratorio.

L'attività del fine settimana partirà da marzo ma già molte botteghe sono aperte e disponibili a corsi di apprendimento o specializzazione come la nostra bottega n 7 che lavora nel campo della ceramica: sia essa di lavorazione al tornio che alla decorazione con il m° Di Martino.

Non resta che augurarci e augurare ai nostri lettori, e a chi vorrà divertirsi e crescere artisticamente e culturalmente, momenti di soddisfazioni e di distacco dalla consuetudine quotidiana. 

Anche dalle colonne di questo sito e sul Facebook e Instagram di Offagna Crea verranno pubblicate iniziative singole: seguiteci!

 

   

Related Articles

| la tradizione
SONO ACCETTATE SOLO ISCRIZIONI CON NOME E COGNOME VERIFICATI
Free Joomla templates by Ltheme